Come gestire le tue gare

Come gestire le tue gare

14 Aprile 2020 Atleta 0
gare

Nell’app, attraverso il tasto + in basso a destra, l’atleta può inserire una serie di informazioni utili al coach per organizzare gli allenamenti.
Cliccando voce gara si apre un calendario nel giorno corrente ma successivamente possiamo selezionare una qualsiasi giorno dell’anno. Inserita la data si apre un form editabile in cui si dovranno scegliere lo sport, la disciplina, il luogo e il nome della gara, che serviranno per creare e inserire la gara nel calendario.
Una volta terminata la gara, l’atleta potrà inserire una serie di informazioni che indicheranno al suo allenatore com’è andata la prestazione, attraverso un risultato cronometrico, un commento e un feedback e motion.

Lasciare questi messaggi è importante per due ragioni: permettere al coach di sapere quando l’atleta gareggia e quindi di poter programmare al meglio l’avvicinamento alla competizione e avere tutto lo storico delle gare. In alto a destra nel menu generale e selezionando la voce gare, si aprirà una pagina con tutte le gare da affrontare. Selezionando l’icona in alto sulla destra è possibile cambiare l’ordinamento.
Selezionando la voce prossime gare si aprono una serie di filtri dove è possibile vedere tutte le gare filtrate per anno, per sport e per disciplina con tutti i risultati.

È possibile inserire il feedback anche in un secondo momento, aprendo la gara e cliccando sul tasto modifica in alto a destra.