Pianificazione di 14 settimane
DESCRIZIONE DEL PIANO
Questa pianificazione generale è per atleti che cercano di ottimizzare le loro prestazioni nel triathlon di media distanza. Per iniziare questo piano dovresti essere in grado di allenarti costantemente per circa 6-8 volte a settimana per un totale di 8-13 ore.
L’atleta di riferimento è un atleta esperto in grado di svolgere in modo coerente gli allenamenti proposti e saperli modulare in base alle proprie capacità e al tempo a disposizione.
ALLENAMENTO 100% STRUTTURATO
Questa pianificazione viene spiegata dettagliatamente attraverso una parte descrittiva. Ogni allenamento può essere esportato su un dispositivo Garmin, che ti guiderà automaticamente attraverso la sessione con indicazioni di durata e intensità.
Corsa: frequenza cardiaca / passo al km;
Ciclismo: frequenza cardiaca / Watt;
Nuoto: passo ai 100 mt
Dettagli
Il piano include allenamenti di forza, attraverso video e immagini per aiutarti a eseguire il piano in modo ottimale. Ogni settimana di allenamento è integrata con informazioni nutrizionali e informazioni utili per un corretto svolgimento degli allenamenti e un corretto avvicinamento alla gara.
Analisi del carico esterno
Preparazione atletica per il triathlon Elbaman 73
realizzata da CoachPeaking
Durata: 14 settimane
39.00 €
Nel prezzo è incluso:
- licenza 8 mesi app CoachPeaking;
- accesso al tuo piano di allenamento su app desktop o smartphone;
- sincronizzazione delle attività svolte tramite Garmin, STRAVA e Polar;
- analisi dei tuoi allenamenti;
- analisi del tuo stato di forma.
Condizioni generali e esclusioni di responsabilità
- Il piano atletico è riservato agli atleti che si iscrivono a Elbaman.
- Il piano atletico è riservato a persone maggiorenni.
- L’atleta dichiara di avere un certificato medico agonistico in corso di validità per l’intera durata del piano di allenamento.
- In quanto preparazione GENERICA con scopo divulgativo, il piano atletico è una linea guida e NON UNA PROGRAMMAZIONE INDIVIDUALE fatta e studiata sulle esigenze del singolo atleta.
-
Lo staff di CoachPeaking è composto da professionisti del settore ma, non seguendo direttamente gli atleti e i relativi allenamenti, declina ogni responsabilità per un uso inappropriato dei contenuti riportati all’interno della pianificazione.
Sincronizza l’attività
Suggerimento:
Per ottenere una migliore analisi dei dati e quindi un miglior raggiungimento degli obiettivi, è consigliato:
- Dispositivo GPS
- Misuratore di potenza
- Fascia cardio
Ricorda di registrare tutti i tuoi allenamenti e di connettere CoachPeaking al tuo Device.
CoachPeaking è il primo software completamente in italiano per la gestione avanzata dell’allenamento sportivo, con lo scopo di rendere il processo di allenamento semplice, veloce e fruibile indipendentemente dal luogo fisico.
Nello specifico il portale incontra diverse esigenze e target di utenti profilandosi come un sistema scalabile in base al tipo di utenza sia essa di tipo amatoriale che professionistico.
All’interno del nostro Staff ci sono allenatori di triathlon, delle singole discipline, psicologi e biologi nutrizionisti in grado di offrire informazioni precise e supportate da evidenze scientifiche.
BNC Sport Service Srl
Via Pegaso, 1647034 Forlimpopoli (FC) – IT
P.I. IT04377450400
https://www.coachpeaking.com
https://app.coachpeaking.com
info@coachpeaking.com